rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Castan è già andato via, Sinisa lo aspetta a Torino

Incredibile epilogo della vicenda Leandro Castan, il difensore arrivato poche settimane fa dalla Roma, ha già trovato una nuova sistemazione, il Torino di Sinisa Mihajlovic

Nel calcio ormai non siamo soliti sorprenderci di nulla, ma in pochi si sarebbero aspettati una cessione lampo di uno dei giocatori arrivati a luglio alla Sampdoria per rinforzare la squadra di Giampaolo.

Ebbene sì, l'indiscrezione di Alfredo Pedullà su un interessamento del Torino a Leandro Castan, e viceversa, si è subito concretizzata. Il giocatore, in campo contro il Barcellona, ma non convocato (per problemi fisici) contro il Bassano, si sta già allenando con il team allenato dall'ex Sinisa Mihajlovic e a breve troverà l'accordo, lasciando la Samp priva di una pedina fondamentale per la difesa.

I tifosi si augurano se non altro una fine diversa per la vicenda Lorenzo De Silvestri, con il giocatore che invece avrebbe espresso il desiderio di restare a Genova.

Sul fronte entrate è vicino Praet dell'Anderlecht, talentuoso centrocampista, ma con caratteristiche simili a Bruno Fernandes. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Castan è già andato via, Sinisa lo aspetta a Torino

GenovaToday è in caricamento