Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria-Cassano: è finita, Torreira tolto dal mercato, Quaison vicino

Ora è ufficiale, Antonio Cassano ha rescisso il contratto con la Sampdoria, fine di un amore annunciato. Torreira tolto dal mercato, mentre Quaison è più che possibile

Una storia ormai finita di tempo, un amore che ormai non poteva più essere considerato tale. Antonio Cassano non è più un giocatore della Sampdoria, ora c'è anche l'ufficialità.

L’U.C. Sampdoria e Antonio Cassano comunicano di aver risolto consensualmente il contratto in essere. Al calciatore sarà permesso di continuare gli allenamenti con la formazione Primavera.

Con questo messaggio, breve e freddo, la Samp comunica sul proprio sito la fine del rapporto con il giocatore. Tifoseria come sempre spaccata in due sull'argomento, ma ormai poco importa. Cassano è già un ex.

Sul fronte calciomercato: Torreira è stato tolto dal mercato, con la speranza che torni ad essere il giocatore concentrato e promettente di inizio stagione, mentre si fa sempre più forte la voce che vedrebbe Quaison, trequartista svedese del Palermo, in dirittura d'arrivo. Nei prossimi giorni la Samp potrebbe chiudere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Cassano: è finita, Torreira tolto dal mercato, Quaison vicino

GenovaToday è in caricamento