rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Cassano si commuove e spinge per tornare, Zukanovic a un passo

Il messaggio di auguri che la Sampdoria ha dedicato a Fantantonio ha commosso il calciatore che continua a spingere per tornare a Genova. Intanto Massimo Ferrero sta per chiudere per Zukanovic dal Chievo

Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi. Buon compleanno, 'Fantantonio'. Con questo messaggio di auguri la Sampdoria ha riconquistato Antonio Cassano.

Il procuratore del giocatore, l'avvocato Bozzo, ha analizzato la situazione sottolineando come il giocatore sia rimasto commosso dall'attestato di stima e affetto mostrato da quel messaggio di auguri della società. «Vuole la Sampdoria, aspetta la Sampdoria, ha rifiutato tanti soldi all'estero, ha detto di no a tre offerte concrete. Se la Sampdoria decidesse di compiere questo passo, prenderebbe il migliore Cassano, è cambiato come uomo, è diventato padre di due splendidi bambini. Ha grande voglia, si sta allenando duramente in questi mesi, spinto dalla forza di coronare il sogno di tornare ad indossare la maglia blucerchiata. Se accadrà bene, altrimenti se ne farà una ragione» ha dichiarato a sampdorianews.net

L'operazione Cassano in ogni caso verrà effettuata nel caso solamente a fine agosto per non deconcentrare la squadra dall'Europa League. Ciò che invece Massimo Ferrero cerca di chiudere prima è l'acquisto di Zukanovic dal Chievo. Walter Zenga avrebbe convinto il calciatore, conteso anche dall'Inter. Al momento i blucerchiati sono in vantaggio e già nei prossimi giorni potrebbero chiudere l'affare.

Sul fronte uscite è sempre caldissima la pista che porterebbe Okaka all'estero. Newcastle e Wolfsburg le due squadre più interessate, mentre per Sansone il Bari è ad un passo da chiudere la trattativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Cassano si commuove e spinge per tornare, Zukanovic a un passo

GenovaToday è in caricamento