rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Cassano "si presenta" venerdì, Carbonero e Rodriguez vicini

Decisi data, orario e luogo della presentazione bis di Antonio Cassano, ma il mercato blucerchiato non si ferma. Fanno paura le voci su Soriano ed Eder, ma si avvicinano Alejandro Rodriguez dal Cesena e Carlos Carbonero dalla Roma

Si terrà venerdì dalle 17.00 presso la sala stampa dello stadio Luigi Ferraris la conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano. Lo riporta il sito della Sampdoria. Grande attesa per le parole del Pibe di Bari Vecchia, mai banale davanti ai giornalisti.

Intanto continua a far parlare il calciomercato della Sampdoria, sia in entrata che in uscita. Il Milan insiste per Roberto Soriano. Galliani ha chiamato Ferrero, dieci i milioni richiesti dalla società blucerchiata, ma un accordo sarebbe vicino. Una cessione importante, con il Milan che continua a mettere sul piatto un ritorno di Poli in blucerchiato, idea gradita da Zenga.

Tra i "rumors" anche quelli insistenti per Eder, con l'Inter che sfida il Bologna nella corsa all'italo-brasiliano. Per il momento la Samp considera il giocatore tra gli incedibili, ma un'offerta importante potrebbe far vacillare l'ambiente blucerchiato.

Non solo voci in uscita, in entrata è sempre più concreto l'interesse per il cesenate Alejandro Rodriguez, attaccante. Secondo Sportitalia la Sampdoria ha praticamente definito l'acquisto dello spagnolo classe '91 grazie ad un'offerta da 2.5 milioni di euro. Sembra fatta invece per un altro ex Cesena, ma di proprietà della Roma. Carlos Carbonero, in prestito dalla società giallorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Cassano "si presenta" venerdì, Carbonero e Rodriguez vicini

GenovaToday è in caricamento