rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

L'agente Bozzo: «Cassano il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, meglio di Baggio e Totti»

L'avvocato Giuseppe Bozzo, storico manager dell'ex giocatore della Sampdoria, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport: «Meritava il Pallone d'Oro»

L'avvocato Giuseppe Bozzo, storico manager di Antonio Cassano, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport, all'interno della quale ha parlato anche dell'ex giocatore della Sampdoria (140 presenze e 43 goal tra 2007 e 2011 e poi tra 2015 e 2017). Le sue parole, rimbalzate su tutti i social, hanno scatenato un grande dibattito tra gli appassionati di calcio che si sono divisi tra estimatori e detrattori di Fantantonio

«Antonio è stato il giocatore italiano più forte di tutti i tempi - ha detto Bozzo - , superiore anche a Totti, Baggio e Del Piero. Mi dispiace che non sia riuscito a conquistare il Pallone d’Oro. Uno con il suo talento lo avrebbe meritato. Si tende a dimenticare che ha vinto tantissime partite da solo, con magie e giocate che si vedono soltanto alla Playstation».

«È sottovalutato - ha concluso -  anche perché non ha mai goduto di buona stampa. Se fosse stato disponibile con i media come lo è diventato quando ha smesso, probabilmente avrebbe avuto una carriera più lunga e giocherebbe ancora».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agente Bozzo: «Cassano il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, meglio di Baggio e Totti»

GenovaToday è in caricamento