rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: tifosi in delirio per Cassano, e Ferrero insiste per Balotelli

Primo allenamento domenica per Antonio Cassano agli ordini di mister Zenga, tifosi in delirio a Bogliasco per il ritorno di Fantantonio. Intanto Ferrero prova su twitter, che sia Balotelli la quarta punta?

Tifosi blucerchiati in delirio a Bogliasco per il primo allenamento di Antonio Cassano. Applausi, cori, striscioni e fumogeni hanno accolto l'attaccante che si è allenato con i compagni per tutta la seduta pomeridiana agli ordini di mister Walter Zenga come riporta il sito del club ligure.

«Direttore io non sono scemo, potevo andare a guadagnare di più all'estero ma vengo qui perché amo questi colori e voglio conquistare gli Europei» avrebbe dichiarato il giocatore al direttore sportivo Osti. Il contratto di Cassano sarà 700 mila euro netti a stagione più bonus.

Ferrero galvanizzato dall'acquisto di Fantantonio, ma non solo. Un tweet provocatorio del presidente "E ora completiamo il quadro con un altro bomber" lascia presagire l'arrivo di un'altra punta, e la foto nel suo tweet non lascia spazio ad interpretazioni. Mario Balotelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: tifosi in delirio per Cassano, e Ferrero insiste per Balotelli

GenovaToday è in caricamento