menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpi-Sampdoria 2-1, le pagelle: El Tucu c'è, Pereira e Barreto no

Finisce 2-1 la sfida del Braglia tra Carpi e Sampdoria. I blucerchiati colpiscono due legni con Cassano e Fernando e si fermano davanti a un super Belec. Buona prova di Correa (autore del pari) e di Silvestre

Finisce 2-1 per il Carpi la gara del Braglia di Modena tra i ragazzi di Castori e la truppa di Montella. Decidono le reti di Lollo e Mbakogu su rigore per i padroni di casa. Nella Samp va a segno Correa (leggi la cronaca). Blucerchiati sfortunati con i pali colpiti da Cassano e Fernando. Tra i migliori sicuramente El Tucu, il barese e Silvestre. Deludono Pereira e Barreto.

I MIGLIORI TODAY

Correa voto 6,5: Sua la firma del momentaneo pareggio. Montella lo manda in campo a sorpresa ed El Tucu risponde presente con una buona prestazione. 

Silvestre voto 6,5: Torna a riprendersi il posto al centro della difesa approfittando della squalifica di Moisander. Dirige con autorità e sicurezza il pacchetto arretrato.

Cassano voto 6:  Fantantonio c'è, ispira come sempre e va vicinissimo alla sua seconda rete consecutiva con una staffilata da fuori area che si stampa sulla traversa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

I PEGGIORI TODAY

Pereira voto 5: Il giovane portoghese, forse distratto dalle sirene di mercato che lo danno come sicuro partente, fallisce in pieno l'opportunità concessagli dall'Areoplanino.

Barreto voto 5: Come domenica scorsa contro la Juventus il suo apporto è notevolmente al di sotto della sua esperienza e delle sue potenzialità.

Fernando voto 5,5:  Su di lui pesa come un macigno il fallo da rigore su Di Gaudio che ha permesso a Mbakogu di decidere la partita.

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Carpi (4-4-1-1): Belec 7,5; Zaccardo 6, Romagnoli 6,5, Gagliolo 5,5, Letizia 6; Pasciuti 6, Cofie 6, Bianco 6 (61’ Lasagna 6), Di Gaudio 7 (66’ Di Gaudio 6); Lollo 6,5, Mbakogu 6,5 (75’Mancosu sv.). All.Castori. (A disp. Brkic, G. Silva, Suagher, Daprelà, Gabriel Silva, Martinho, Marrone, Lasagna).

Sampdoria (4-3-3): Viviano 6; Pedro Pereira 5 (64’ Carbonero 5,5), Silvestre 6,5, Zukanovic 6, Regini 6; Barreto 5 (64’ Muriel 5,5), Fernando 5,5 ,Soriano 5,5; Correa 6,5 (80’Rodriguez sv.), Cassano 6, Eder 5,5. All. Montella. (A disp. Puggioni, Brignoli, Cassani, Coda, Ivan, Palombo, Christodoulopoulos).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento