rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Candreva ha detto 'sì' a Ferrero

L'esterno potrebbe esordire già contro il Benevento. Nelle prossime ore si attende anche l'annuncio del trasferimento di Keita Baldé

Dopo tante partenze (l'ultimo a salutare è stato il portiere Belec, che è approdato alla Salernitana), sembra finalmente arrivato il momento degli arrivi in casa Sampdoria. Antonio Candreva ha firmato un quadriennale, che lo lega al club di Ferrero fino a giugno 2024.

L'esterno arriva dall'Inter, dove è finito ai margini del progetto di Antonio Conte. Per Ranieri rappresenta un innesto importante, che va a integrare una rosa ancora incompleta. Un altro rinforzo però potrebbe essere annunciato nelle prossime ore, ovvero quel Keita Baldé di cui si parla da giorni.

Candreva va a guadagnare 1,3 milioni di euro a stagione, più bonus, oltre quello che era il tetto massimo salariale stabilito. Ma le ultime cessioni hanno permesso di abassare il monte ingaggio e così il patron blucerchiato ha deciso di fare uno strappo alla regola.

Candreva potrebbe esordire già contro il Benevento, davanti a un migliaio di tifosi blucerchiati, metà dei quali facenti parte del personale ospedaliero. Il giocatore ha scelto la maglia numero 87.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Candreva ha detto 'sì' a Ferrero

GenovaToday è in caricamento