Sampdoria, Candreva ha detto 'sì' a Ferrero

L'esterno potrebbe esordire già contro il Benevento. Nelle prossime ore si attende anche l'annuncio del trasferimento di Keita Baldé

Dopo tante partenze (l'ultimo a salutare è stato il portiere Belec, che è approdato alla Salernitana), sembra finalmente arrivato il momento degli arrivi in casa Sampdoria. Antonio Candreva ha firmato un quadriennale, che lo lega al club di Ferrero fino a giugno 2024.

L'esterno arriva dall'Inter, dove è finito ai margini del progetto di Antonio Conte. Per Ranieri rappresenta un innesto importante, che va a integrare una rosa ancora incompleta. Un altro rinforzo però potrebbe essere annunciato nelle prossime ore, ovvero quel Keita Baldé di cui si parla da giorni.

Candreva va a guadagnare 1,3 milioni di euro a stagione, più bonus, oltre quello che era il tetto massimo salariale stabilito. Ma le ultime cessioni hanno permesso di abassare il monte ingaggio e così il patron blucerchiato ha deciso di fare uno strappo alla regola.

Candreva potrebbe esordire già contro il Benevento, davanti a un migliaio di tifosi blucerchiati, metà dei quali facenti parte del personale ospedaliero. Il giocatore ha scelto la maglia numero 87.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferrari distrutta per Marchetti mentre si allena a Pegli

  • La Liguria torna in zona gialla, ma si attende il nuovo (e più severo) dpcm: cosa si sa

  • Covid, firmato il nuovo dpcm: spostamenti, asporto e scuola, cosa prevede

  • Covid, la ricerca delle università di Genova, Okinawa e Francia: «Il distanziamento non basta»

  • Liguria in zona arancione con i nuovi parametri: cosa cambia

  • Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»

Torna su
GenovaToday è in caricamento