Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria: Campagnaro soffiato al Genoa, pronto un biennale

Altro che 28 settembre, il derby è già iniziato. Dopo il battibecco Ferrero-Manfredini si inizia a fare sul serio e la Sampdoria sarebbe pronta a soffiare ai cugini Hugo Armando Campagnaro. Decisiva la volontà del giocatore

Il derby non finisce mai. Dopo il curioso siparietto tra Massimo Ferrero e Thomas Manfredini («Ma chi è questo Manfredini?» «Sono quello che vinceva i derby 3-0 quando lei faceva cinema» posto che il profilo twitter del giocatore non è ufficiale), si entra nel vivo dell'etera rivalità cittadina e la dirigenza blucerchiata avrebbe pronto il primo e vero affronto.

Hugo Armando Campagnaro, accostato più volte al Genoa, sarebbe infatti propenso a firmare un accordo biennale con la Sampdoria per un clamoroso ritorno. L'ingaggio è alto, 1,2 milioni euro, ma i blucerchiati hanno appena fatto cassa con la cessione di Mustafi ed essendo alla ricerca di un centrale di sicuro affidamento potrebbero subito reinvestirne parte del ricavato sull'argentino.

Intanto si fa largo l'ipotesi scambio con il Sassuolo Obiang-Kurtic. La società di Squinzi sarebbe interessata a Pedro e avrebbe avanzato l'offerta di 4 milioni più il cartellino dello sloveno. La Samp sarebbe seriamente intenzionata ad accettare.

SAMPDORIA: SPECIALE CALCIOMERCATO

Infine capitolo amichevoli, dopo il pareggio per 0-0 con la Virtus Entella (ringraziata da Ferrero per la calda accoglienza ricevuta dalla Samp) i blucerchiati affrontano sabato il West Ham ad Upton Park. Questi i convocati Portieri: Da Costa, Massolo. Difensori: Cacciatore, Costa, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini, Salamon. Centrocampisti: Campaña, Duncan, Krsticic, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano. Attaccanti: Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

Non c'è Viviano, il cui acquisto e presentazione sono slittati per via di alcuni dettagli su riscatto e controriscatto da fissare bene con il Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Campagnaro soffiato al Genoa, pronto un biennale

GenovaToday è in caricamento