rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Ziegler si allontana, spunta il nome di Mesbah

Lo svizzero dovrebbe accasarsi in Turchia, al Fenerbahçe o al Besiktas. Spunta così il nome del difensore del Milan e si tratta anche per De Ceglie della Juventus e Marquinho della Roma

Reto Ziegler si allontana dalla Sampdoria: nelle ultime ore sembra infatti che il club blucerchiato abbia fatto un passo indietro lasciando via libera alle due squadre turche che seguono il giocatore da tempo, Fenerbahçe e Besiktas. Le ragioni di questa scelta sono da ricercarsi nell'alto ingaggio del giocatore, che la Samp non è in grado di sostenere.

Osti cerca così un sostituto: nelle ultime ore si è parlato con insistenza di Mesbah, ormai ai margini della rosa del Milan: sul giocatore c'è anche la Fiorentina di Montella.

E proprio dai viola potrebbe arrivare Mattia Cassani, che è ancora in cima alla lista dei desideri di mister Delio Rossi.

Con la Juventus continuano invece i discorsi per De Ceglie: dopo l'arrivo a Torino di Peluso, le quotazioni del giovane difensore sono al ribasso, la Samp potrebbe approfittarne chiedendo il giocatore almeno in prestito anche se Marotta vorrebbe inserirlo in un ipotetico affare per Obiang, seguito con interesse dai bianconeri ormai da qualche mese.

Infine, non tramonta l'idea Marquinho della Roma: giocatore duttile dotato di un gran mancino e di una buona spinta sulla fascia sinistra: il brasiliano potrebbe arrivare a Genova con la formula del prestito anche se c'è da battere la concorrenza del Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Ziegler si allontana, spunta il nome di Mesbah

GenovaToday è in caricamento