rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: possibile ritorno di Ziegler, piace D'Agostino del Siena

La squadra di Rossi ha ripreso la preparazione a Bogliasco, ma l'attenzione è tutta al calciomercato. Interesse anche per Andreolli del Chievo e Marquinho della Roma

La Sampdoria di Delio Rossi ha ripreso la preparazione al campo Mugnaini di Bogliasco a ranghi ridotti: assenti infatti con permesso accordato dalla società Da Costa, Renan Garcia, Eder, Romero, Tissone e Icardi.

Il primo giorno dell'anno è prevista una pausa, mentre da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio, giorno della partenza per la trasferta di Torino contro la Juventus, i blucerchiati saranno in ritiro all'Hotel Astor di Nervi.

Ma l'attenzione in questi giorni è rivolta soprattutto al calciomercato: il ds Osti sta lavorando in vista dell'apertura ufficiale delle operazioni per rafforzare una rosa che in questa prima metà di campionato ha palesato alcune lacune.

Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Reto Ziegler: il difensore di proprietà della Juve, attualmente in prestito alla Lokomotiv Mosca, vuole lasciare la Russia e gradirebbe un ritorno in Italia. Su di lui ci sono concreti interessamenti di Fenerbahce e del Besiktas: se la pista turca dovesse fallire, il direttore sportivo Osti potrebbe provare l’assalto, anche se lo scoglio del prezzo (3, 4 milioni di euro) potrebbe far desistere i blucerchiati.

In difesa piace anche Andreolli del Chievo, ma c'è da battere la concorrenza di Inter e Napoli, e Cassani della Fiorentina, mentre a centrocampo spuntano i nomi di D'Agostino del Siena e Marquinho della Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: possibile ritorno di Ziegler, piace D'Agostino del Siena

GenovaToday è in caricamento