rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Samp: arriva Gavazzi dal Vicenza. Via Semioli, Padalino e Laczko

Mancano solo gli utlimi dettagli per lo scambio con la società veneta: l'ungherese dovrebbe andare via in prestito, Padalino e Semioli a titolo definitivo

Il mercato estivo ha chiuso il 31 agosto, ma non per il Vicenza, che ha usufruito di una speciale deroga, fino al 10 settembre, a causa della vicenda calcioscommesse: i veneti infatti sono stati ripescati a fine agosto in serie B dopo la retrocessione in Lega Pro del Lecce.

In questi giorni la società biancorossa è molto attiva e sta per concludere un maxiaffare con la Sampdoria: dovrebbero infatti andare in Veneto Franco Semioli, Marco Padalino e Zsolt Laczko , giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Ciro Ferrara e che la società ha cercato di cedere senza successo nel mercato estivo.

Padalino sarà ceduto a titolo definitivo, Laczko con la formula del prestito; Semioli invece non è ancora convinto della nuova destinazione ma la trattativa dovrebbe comunque andare in porto.

A Genova invece arriverebbe  l'esterno Davide Gavazzi, classe 1986 e grande duttità tattica. Il giocatore dovrebbe rimanere ancora un anno in prestito a Vicenza

Per la definizione del complesso affare, mancano solo gli ultimi dettagli, poi l'annuncio ufficiale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: arriva Gavazzi dal Vicenza. Via Semioli, Padalino e Laczko

GenovaToday è in caricamento