rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, calciomercato vivo: Torregrossa l'obiettivo per l'attacco

Ernesto Torregrossa è il primo nome sulla lista blucerchiata di un calciomercato che continua a tenere banco in un questo blocco della Serie A

In attesa di conoscere il destino della Serie A, la Sampdoria non si ferma sul mercato e individua in Ernesto Torregrossa il primo obiettivo per l'attacco blucerchiato.

L'attaccante, classe 92, è stata una delle poche note liete della stagione del Brescia. Partito come riserva di Donnarumma e Balotelli ben presto si è fatto spazio e ha trovato una maglia da titolare realizzando anche 4 gol in 13 partite.

Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt è di 2,4 milioni, ma sicuramente la dirigenza doriana potrebbe inserire qualche contropartita per le rondinelle, soprattutto in caso di retrocessione del club lombardo.

Un primo contatto, confermato da Tuttosport, c'era già stato già a gennaio, salvo poi il tentennamento del club di Cellino che ha fatto virare la Samp su La Gumina.

Torregrossa è stato grande protagonista della risalita del Brescia in Serie A con 12 gol in 29 gare, per un totale di 33 reti in maglia bresciana in 104 presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, calciomercato vivo: Torregrossa l'obiettivo per l'attacco

GenovaToday è in caricamento