menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria, calciomercato vivo: Torregrossa l'obiettivo per l'attacco

Ernesto Torregrossa è il primo nome sulla lista blucerchiata di un calciomercato che continua a tenere banco in un questo blocco della Serie A

In attesa di conoscere il destino della Serie A, la Sampdoria non si ferma sul mercato e individua in Ernesto Torregrossa il primo obiettivo per l'attacco blucerchiato.

L'attaccante, classe 92, è stata una delle poche note liete della stagione del Brescia. Partito come riserva di Donnarumma e Balotelli ben presto si è fatto spazio e ha trovato una maglia da titolare realizzando anche 4 gol in 13 partite.

Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt è di 2,4 milioni, ma sicuramente la dirigenza doriana potrebbe inserire qualche contropartita per le rondinelle, soprattutto in caso di retrocessione del club lombardo.

Un primo contatto, confermato da Tuttosport, c'era già stato già a gennaio, salvo poi il tentennamento del club di Cellino che ha fatto virare la Samp su La Gumina.

Torregrossa è stato grande protagonista della risalita del Brescia in Serie A con 12 gol in 29 gare, per un totale di 33 reti in maglia bresciana in 104 presenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento