rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: contatti con Sorrentino, Romero potrebbe partire

Il portiere argentino potrebbe lasciare Genova, scatta dunque la caccia al sostituto. In cima alla lista c'è il portiere del Palermo, piacciono anche Viviano, Storari e Puggioni

Il ds della Sampdoria Osti e il presidente Garrone continuano i lavori per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

A tenere banco in questi giorni è soprattutto il mercato degli attaccanti, ma potrebbero esserci dei cambiamenti anche in porta. La stagione di Sergio Romero non ha infatti convinto mister Rossi e la dirigenza doriana: il portiere argentino ha alternato ottime prestazioni a papere e prove sottotono che hanno compromesso alcuni risultati. L'estremo difensore ha un contratto importante e alcune richieste dall'estero, la Sampdoria si guarda intorno e cerca un potenziale sostituto.

In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Stefano Sorrentino: secondo indiscrezioni il portiere del Palermo avrebbe manifestato il desiderio di giocare nella massima serie e potrebbe lasciare presto la Sicilia.

Il patron rosanero Zamparini ha smentito seccamente, manifestando l'intenzione di riscattare l'intero cartellino del portiere dal Chievo e allestire una rosa altamente competitiva per tornare al più presto in serie A, ma i destini di Sorrentino e del Palermo potrebbero allontanarsi presto.

Gli altri nomi papabili sono quelli di Viviano della Fiorentina (che lascerà quasi sicuramente i viola), Storari della Juventus (in passato grande protagonista nella stagione del quarto posto) e Puggioni (genovese doc) del Chievo Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: contatti con Sorrentino, Romero potrebbe partire

GenovaToday è in caricamento