rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: interessa Schelotto dell'Atalanta. Si apre il caso Icardi

L'esterno destro italo-argentino, in rotta con i bergamaschi, è uno degli obiettivi di Osti. Intanto la Samp deve risolvere le tensioni con Icardi e il suo procuratore

Il nuovo ds della Sampdoria Carlo Osti sta lavorando in vista dell'ormai imminente apertura del mercato di riparazione di gennaio. Obietttivo, l'usato sicuro, ovvero giocatori che hanno già maturato una certa esperienza nel campionato italiano.

Uno dei primi colpi potrebbe essere Ezequiel Schelotto: l'esterno destro italo-argentino, attualmente in forza all'Atalanta, è ai ferri corti con la società bergamasca e avrebbe chiesto di essere ceduto. La Samp è alla finestra perchè ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche.

Resta vivo anche l'interesse per Lazzari dell'Udinese: il giocatore è stato richiesto da mister Delio Rossi, che lo ha allenato la scorsa stagione alla Fiorentina.

Intanto, si registrano problemi con Mauro Icardi. Il giovane attaccante argentino avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Motivo: i blucerchiati gli avrebbero negato il permesso di partecipare a un torneo internazionale Under 20 con la nazionale argentina in programma tra il 9 gennaio e il 3 febbraio.

Ferrara e Sensibile erano dell'idea di concedere a Icardi questa possibilità, ma dopo il loro addio la società avrebbe fatto dietrofront scatenando le ire del giovane attaccante e del suo procuratore.

Il giovane è promettente e molte società sono in preallerta; la Samp invece spera di ricucire la rottura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: interessa Schelotto dell'Atalanta. Si apre il caso Icardi

GenovaToday è in caricamento