rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: dal Torino arriva Sansone. Vicino anche Rodriguez

Blucerchiati e Granata hanno raggiunto un accordo per la compartecipazione del giocatore. Piace molto l'argentino dell'Universidad de Chile, Juan Antonio verso Varese

Dopo la cessione di Pozzi al Siena, la Samp aveva l'esigenza di rinforzare il suo reparto di attacco: il club doriano ha centrato l'obiettivo acquisendo a titolo di compartecipazione le prestazioni sportive di Gianluca Sansone, l'anno scorso al Sassuolo e in questa stagione al Torino.

Un rinforzo importante perchè il giocatore nato a Potenza è dotato di ottima tecnica e può giocare sia come trequartista che come seconda punta, ma all'occorrenza può essere arretrato anche come esterno di sinistra di centrocampo.

Ma le operazioni in casa Samp non finiscono qui: pare infatti che i blucerchiati siano molto vicini all'acquisto di Matias Rodriguez dall’Universidad de Chile: 26enne argentino che può ricoprire il ruolo di laterale in difesa e a centrocampo.

Intanto, Juan Antonio è vicino al Varese: tra lunedì e martedì è in programma un incontro tra il ds biancorosso e l'entourage del calciatore per tentare un accordo sull'ingaggio. La formula scelta da lombardi e blucerchiati è quella del prestito secco fino alla fine del campionato
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: dal Torino arriva Sansone. Vicino anche Rodriguez

GenovaToday è in caricamento