rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Sansone rimane a Genova, Maxi Lopez verso Torino

L'attaccante ex Torino e Sassuolo sarà riscattato, il biondo argentino è pronto a partire, la destinazione più probabile è quella Granata. Confermato Eder, è caccia alla prima punta

Il ds della Sampdoria Carlo Osti sta muovendo i primi passi per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

Sciolto il nodo allenatore, l'attenzione è tutta sui giocatori, in primis su quelli del reparto di attacco.

Partiamo da due certezze: Martins Eder (fresco di rinnovo) e Gianluca Sansone vestiranno anche la prossima stagione la maglia doriana. L'attaccante ex Torino, arrivato nel mercato di gennaio, ha convinto mister Rossi e la dirigenza grazie a qualità tecniche superiori alla media e a buon fiuto del gol. Il Sassuolo, fresco di promozione in serie a, vorrebbe riaverlo in Emilia, ma la Samp è convinta del ragazzo e vuole riscattarlo.

Mauro Icardi partirà sicuramente, destinazione probabile l'Inter, ma anche l'altra prima punta doriana Maxi Lopez ha le valigie pronte. La sua stagione, compromessa dal grave infortunio al ginocchio, non ha convito e l'addio è sicuro. Destinazione più probabile, il Torino di mister Ventura, che aveva cercato il giocatore anche la scorsa estate.

Osti così cerca una nuova prima punta: tra i primi nomi papabili, Quagliarella (ma spaventa l'elevato ingaggio) Floccari, Petric del Fulham, Gabbiadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Sansone rimane a Genova, Maxi Lopez verso Torino

GenovaToday è in caricamento