rotate-mobile
Sampdoria

Samp: interesse per Sardo e Potenza, Palombo verso l'estero

Trattative avviate per l'esterno del Catania e il centrale del Chievo. L'ex capitano non rientra nei piani della società e per lui sono calde le piste spagnole e inglesi. Poli verso il ritorno?

Il ds blucerchiato Pasquale Sensibile continua il lavoro per costruire una squadra competitiva da affidare al nuovo mister Ferrara.

Chiariti con il tecnico napoletano quali sono gli obiettivi e i giocatori su cui puntare, il ds si sta muovendo per rinforzare tutti i reparti.

In difesa si punta sul nome di Gennaro Sardo: secondo alcune indiscrezioni la trattativa per il centrale del Chievo sarebbe avviata e la Samp avrebbe inserito come contropartita tecnica Paolo Sammarco, reduce proprio dall'ultimo campionato disputato con la casacca del club clivense.

Piace anche l’esterno del Catania Alessandro Potenza: la trattativa è già avviata e sono alte le possibilità che si possa concludere già in settimana.

A centrocampo sono ancora da risolvere con l’Inter le comproprietà di Poli e Palombo: l’ex capitano doriano non rientra nei piani della società blucerchiata e nemmeno in quelli dei nerazzurri: papabile per lui una pista estera che porta in Spagna o in Inghilterra.

Su Poli invece la situazione è più complicata: l’Inter vorrebbe riscattarlo ma la cifra proposta alla Samp non soddisfa Sensibile. La richiesta dalla società di Corte Lambruschini si aggira sui 6-7 milioni di euro e il DS non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore: se non dovesse arrivare un’offerta adeguata il giovane centrocampista tornerebbe a Genova.

In attacco si punta forte su Maxi Lopez ma c’è da battere la concorrenza del Torino, mentre resta calda la pista che porta a Pazzini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: interesse per Sardo e Potenza, Palombo verso l'estero

GenovaToday è in caricamento