rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, pressing del Parma su Palombo

Continuano i contatti tra il ds Leonardi e il procuratore del capitano blucerchiato. Intanto oggi è stata giornata di partenze: Bentivoglio va a Padova, Accardi al Brescia e Maccarone all'Empoli

Sono giorni frenetici per la Samp sul fronte mercato: dopo l’arrivo di Eder, i blucerchiati vorrebbero chiudere anche con un altro attaccante, che potrebbe essere Pellè del Parma. Prima però c’è da piazzare Piovaccari, che interessa al Brescia: per il momento manca il si del giocatore al trasferimento.

Continua la telenovela Palombo: il Parma sembra sempre più interessato al giocatore e in questi giorni sono numerosi i colloqui tra tra il ds del Parma Leonardi e l'agente del giocatore. Su Palombo c'è sempre anche la Fiorentina, ma i viola vorrebbero il prestito del giocatore e la Samp sembra intenzionata a monetizzare. Marotta invece ha dichiarato oggi che il capitano doriano non interessa alla Juve.

Oggi è stata anche la giornata dell’addio di Bentivoglio, passato al Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto definitivo, di Accardi al Brescia, con un trasferimento definitivo e di Maccarone all’Empoli.

Anche Vladimir Koman è pronto a partire. La destinazione più probabile è il Monaco 1860, squadra della seconda divisione tedesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, pressing del Parma su Palombo

GenovaToday è in caricamento