rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Melgarejo, può essere lui il colpo del mercato

Il fuoriclasse del Benfica era vicinissimo al Liverpool, ma l'affare è saltato a sorpresa e ormai il paraguayano classe 92 vorrebbe cambiare aria. Per Osti il mercato è chiuso, ma non è da escludere un colpo dell'ultim'ora

Il direttore sportivo Carlo Osti, a tuttomercatoweb, è stata molto chiaro: «Il mercato in entrata della Sampdoria è chiuso». Ma il ds non stava considerando un piccolo particolare: Lorenzo Melgarejo, esterno classe 92 del Benfica, e vecchio pallino blucerchiato, è di nuovo sul mercato.

Il giocatore paraguayano sembrava ormai essersi accasato al Liverpool, ma improvvisamente l'affare è saltato e Melgarejo rischia di dover restare al Benfica contro il suo gradimento. Per questo la Samp, nonostante le parole di Osti, potrebbe farci un pensierino. Magari per un prestito con qualche diritto di riscatto già fissato. In alternativa, si sta valutando la pista Aleksandar Mitrovic, fuoriclasse 18enne del Partizan Belgrado, reduce dall'eliminazione ai preliminari di Champions League. L'Anderlecht sembra essere in vantaggio sul giocatore (4 milioni l'offerta della squadra belga) ma non è da escludere un inserimento a sorpresa della Samp per regalare ai tifosi il colpo dell'estate.

Sul fronte uscite il terzino sloveno Vedran Celjak, classe 91, è stato ceduto in prestito al Padova.

Calciomercato Genoa-Samp: chi il colpo dell'estate?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Melgarejo, può essere lui il colpo del mercato

GenovaToday è in caricamento