rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Calciomercato Sampdoria: incontro con l'Inter per Poli e Palombo

Il ds doriano Pasquale Sensibile ha incontrato i dirigenti nerazzurri per definire le posizioni dei due centrocampisti: Poli dovrebbe essere riscatatto dall'Inter, Palombo no

Il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile ha incontrato nei giorni scorsi i dirigenti dell’Inter per discutere di Poli e Palombo, due giocatori in comproprietà tra le due società le cui posizioni devono essere definite.

Il mercato della Sampdoria è ancora in stand bye, molto dipenderà dall’andamento dei play off e dall’eventuale promozione in serie A, ma l’intenzione della società blucerchiata è innanzitutto quella di chiarire la posizione dei due centrocampisti ex Samp.

Poli ha giocato poco con la maglia dell’Inter, ma nelle ultime giornate di campionato ha trovato spazio e ha convinto Stramaccioni, che avrebbe chiesto a Moratti di riscattare l’intero cartellino del giovane e promettente centrocampista, alla cifra già stabilita di 6 milioni di euro.

Più complicata invece la situazione dell’ex capitano doriano, arrivato tra le fila nerazzurre a gennaio e mai tenuto in considerazione da Stramaccioni: difficile quindi che l’Inter possa riscattarlo alla cifra di 4 milioni

L’intenzione dell’Inter è quella di non riscattarlo, per questo molto dipenderà se la Sampdoria tornerà in serie A o meno: in caso di promozione Palombo tornerebbe, altrimenti si troverà tra Inter e Sampdoria una soluzione. Il riscatto per il mediano è fissato a 4 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Sampdoria: incontro con l'Inter per Poli e Palombo

GenovaToday è in caricamento