rotate-mobile
Sampdoria

Calciomercato Samp: vicino Gonzalez del Palermo, piace Rigoni

Pasquale Sensibile è a un passo dall'accordo con i rosanero per l'attaccante sudamericano. Resta vivo l'interesse per il giocatore del Novara, riscattato Martella

Continua il lavoro sul mercato del ds Sensibile per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. In attesa della risposta di Rafa Benitez, il ds doriano si muove anche sul fronte giocatori.

Sembra essere vicinissimo l'arrivo dell'argentino Gonzalez del Palermo, attaccante che disputò una grande stagione dua anni fa al Novara e che Sensibile conosce molto bene. La trattativa è ben avviata e dovrebbe concludersi senza problemi.

Sensibile che lavora anche sul fronte Rigoni, che nei giorni scorsi ha manifestato grande entusiamo per un eventuale approdo in blucerchiato. Un colpo da considerarsi di livello, perché il giocatore del Novara ha disputato una grandissima stagione e potrebbe rappresentare un rinforzo di tutto rispetto per la Samp.

La Sampdoria ha poi  comunicato di aver risolto,con il Pescara Calcio, gli accordi di partecipazione riguardanti i calciatori Bruno Martella e Loris Bacchetti: il primo è stato riscattato dal club blucerchiato, il secondo da quello biancazzurro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Samp: vicino Gonzalez del Palermo, piace Rigoni

GenovaToday è in caricamento