rotate-mobile
Sampdoria

Samp: continua la trattativa per Eder. Palombo in stand by

L'interesse per l'attaccante è vivo: la Samp ha fatto un'offerta ufficiale, ma il Cesena e il giocatore stanno ancora valutando. Intanto Palombo sembra aver rifiutato anche la Fiorentina

Giornata molto viva sul fronte calciomercato per la Sampdoria: sui vari organi di informazione sono rimbalzate molte voci su trattative e scambi dei blucerchiati ma nessuna di queste è confermata.

La notizia che tiene maggiormente banco riguarda sempre Angelo Palombo: come già detto più volte, il giocatore vuole rimanere in blucerchiato e sembra aver rifiutato anche la Fiorentina, ma le parole del presidente Garrone non sembrano essere completamente in linea con questa volontà: “Non so come andrà finire la vicenda ma sicuramente, anche per il rapporto tra noi ed il giocatore cercheremo di fare il meglio per lui e per la società”.

Intanto si muove qualcosa sull’asse Sampdoria-Cesena per la cessione di Eder .  Il ds del Cesena, Lorenzo Minotti, ha rivelato a Radiosportiva: ” C’è stata una richiesta ufficiale della Samp e stiamo valutando insieme al ragazzo. Però facciamo i conti con il campo e nell’ultimo mese sembra aver ritrovato la fiducia e la forma e quindi stiamo rivedendo il miglior Eder e per privarsene dobbiamo pensarci bene”.

Questa mattina c’è stato poi un incontro per Munari, che piace anche allo stesso Cesena, e sono trapelate voci non confermate su un ipotetico scambio tra Doria e Parma che riguarderebbe Gastaldello e Pellè

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: continua la trattativa per Eder. Palombo in stand by

GenovaToday è in caricamento