rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Calciomercato Samp: Foggia torna alla Lazio? Riscattato Costa

Il difensore è stato riscattato dalla Reggina per una cifra intorno al milione di euro. Il fantasista dovrebbe invece tornare a Roma

La Sampdoria continua il lavoro sul mercato per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione in serie A. Sul fronte allenatore, lunedì è in programma l' incontro con Rafa Benitez, che sarebbe il primo grandissimo colpo del calciomercato doriano.

Sul fronte giocatori invece, Andrea Costa è stato riscattato dalla Sampdoria: Sensibile ha trovato un accordo con la Reggina per una cifra che si aggira intorno al milione di euro.

Le strade di Foggia e della Samp sembrano invece destinate a dividersi: il giocatore dovrebbe rientrare a breve alla base Lazio perché i blucerchiati non sarebbero nè intenzionati a sborsare i 4 milioni di euro richiesti dalla dirigenza biancoceleste per l'acquisizione dell'intero cartellino del fantasista, nè interessati all'ipotesi di un rinnovo del prestito.

Il procuratore di Eder Andrea Bagnoli, ha confermato che il suo assistito ha tutta l’intenzione di rimanere a Genova: «Il giocatore ha voluto vestire la maglia blucerchiata a gennaio perchè sapeva di essere importante e che la squadra, per il ritorno in Serie A, avrebbe puntato su di lui. Inoltre, è innamorato di Genova e gli piace la città. Non ci sono state offerte per lui e confermo la sua permanenza ai piedi della Lanterna anche per la prossima stagione».

Più complicata invece la situazione di Rossini: il giocatore è in comproprietà tra Udinese e Samp ma sembra che Guidolin abbia chiesto a Pozzo di rintegrarlo in rosa in vista della prossima stagione. Considerata l’ottima stagione disputata a fiancod i gastaldello, anche la samp ha tutta l’intenzione di riconfermarlo; nelel prossime settimane si attendono sviluppi ulteriori e un incontro tra le due dirigenze.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Samp: Foggia torna alla Lazio? Riscattato Costa

GenovaToday è in caricamento