rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Calciomercato Samp: per la panchina spunta il nome di Rafa Benitez

L'ex tecnico di Liverpool e Inter sarebbe nel mirino dei blucerchiati, che avrebbero offerto un contratto triennale da 1,5 milioni. Lunedì l'incontro tra l'allenatore, Sensibile e Garrone

Dopo il no del tecnico dell'Espanyol Pochettino, la Sampdoria continua a sondare la pista estera alla ricerca dell'allenatore per la prossima stagione. Nelle ultime ore si sta concretizzando un'ipotesi più che suggestiva che porta a Rafa Benitez, ex tecnico di Liverpool e Inter.

Lunedì è in programma un incontro tra l'allenatore spagnolo, Sensibile e Garrone: la Samp è pronta ad offrire un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione ma la chiusura della trattativa ad oggi sembra complicata perchè il tecnico, dopo il no all'Atletico Madrid, sembra puntare a panchine più prestigiose, in primis a quella del Chelsea.

Sembra sempre più lontana quindi l'ipotesi Iachini, che non sembra contento delle continue voci e degli interessamenti della società verso altri allenatori.

Rimane invece viva la pista Gasperini, a cui si aggiunge anche il nome di Gianpaolo, tecnico da sempre considerato di ottimo livello ma che è reduce da ben  tre esoneri in serie A.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Samp: per la panchina spunta il nome di Rafa Benitez

GenovaToday è in caricamento