rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Eder: " Ringrazio tutti i tifosi per la bella accoglienza"

Il neo acquisto blucerchiato si allena con i compagni e sabato partirà titolare a Gubbio. Sul fronte cessioni, Bentivoglio va al Padova; Piovaccari, Maccarone e Accardi sono in partenza

L'acquisto di Eder è stato ufficializzato ieri dalla Sampdoria: il giocatore è arrivato con la formula del  prestito dall'Empoli con obbligo di riscatto per la metà del cartellino a fine stagione per una cifra vicina ai 2,8 milioni di euro.

Il giocatore è già in campo con i nuovi compagni, e partirà titolare a Gubbio al posto di Bertani, alle prese con un attacco influenzale.

Il brasiliano ha rilasciato le prime dichiarazioni, desiderando ringraziare in primis, tutti i tifosi della Samp per gli sms e i tweet di benvenuto ricevuti.

Eder ha poi aggiunto: “C’è stato qualche intoppo visto che la trattativa era già chiusa da inizio gennaio, ma io sapevo che il mio futuro sarebbe stato con questa maglia e non vedevo l’ora di indossarla. Ora sono qui e voglio subito concentrarmi su questa squadra e sull’obiettivo Serie A. Col mister, che conosco dallo scorso anno al Brescia, ho un buon rapporto e sono subito a sua disposizione, posso giocare come prima, o come seconda punta, non ho problemi. Devo ripagare la fiducia concessami dalla società e farò di tutto per farlo”

Sul fronte mercato in uscita,  Bentivoglio andrà al Padova, manca solo la firma che arriverà in queste ore; la società veneta sarebbe interessata anche a Piovaccari,  mentre Accardi è vicinissimo al Brescia. Il Cagliari  invece sembra abbia abbandonato la pista Pozzi.

Anche Maccarone sta per partire, come ha confermato il suo agente Paolo Fabbri: La notizia certa, anche se nel calcio non c'è niente di certo, è che lascerà la Sampdoria. Ci sono due-tre squadre interessate". Probabile un suo ritorno al Siena.

In entrata, interessano Munari (Fiorentina) e Kurtic (Varese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Eder: " Ringrazio tutti i tifosi per la bella accoglienza"

GenovaToday è in caricamento