menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Samp: Poulsen ha firmato, Maresca è a Bogliasco

La Sampdoria di Pasquale Sensibile si è assicurata il difensore danese Simon Poulsen, con il quale ha stipulato un contratto pluriennale. Al Mugnaini di Bogliasco ha già fatto la sua comparsa anche il centrocampista Enzo Maresca

Genova - Ultimi giorni per perfezionare il calciomercato estivo. La Sampdoria di Pasquale Sensibile si è assicurata il difensore danese Simon Poulsen, con il quale ha stipulato un contratto pluriennale. Al Mugnaini di Bogliasco ha già fatto la sua comparsa anche il centrocampista Enzo Maresca. L'accordo col giocatore è vicinissimo, ma per il momento manca ancora l'ufficialità.

Le prime parole da blucerchiato Simon Busk Poulsen le rilascia a Samp tv. «Sono molto felice di essere qui, in una società importante e in una bella città. Ho visto la partita contro il Milan, sono sicuro che la nostra sia una squadra fantastica in cui non vedo l'ora di giocare. Ho ricevuto diverse offerte da squadre italiane ed europee - racconta il danese a margine del suo debutto a Bogliasco -, ma quella della Sampdoria mi ha convinto di più».


Fra i primi a dare il benvenuto al nuovo arrivato il suo ex compagno ai tempi dell'AZ Alkmaar Romero. «Non ho parlato con Romero prima del mio trasferimento alla Sampdoria, ma quando sono arrivato è stato uno dei primi a venirmi a salutare. Mi ha raccontato cosa significhi vestire questa maglia e mi ha spiegato quello che mi devo aspettare da questa nuova esperienza».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento