rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Poli rossonero, si attende l'accordo con Salamon

Il centrocampista saluta Genova per accasarsi al Milan, ma prima la Samp deve accordarsi con il difensore polacco. Piovaccari allo Steaua Bucarest, procede a gonfie vele la campagna abbonamenti

Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione di Andrea Poli al Milan: come dichiarato dall'ad rossonero Adriano Galliani, il giovane centrocampista ha già sostenuto le visite mediche e lunedì mattina sarà presente a Milanello per allenarsi e conoscere i nuovi compagni.

La notizia non è stata ancora ufficializzata perchè manca l'accordo con la contropartita tecnica, individuata in Bartosz Salamon, difensore polacco classe 1991. Pare che l'ostacolo per la chiusura della trattativa siano le richieste di ingaggio del giovane difnesore, che vuole una cifra più alta rispetto a quella offerta dalla Sampdoria.

La trattativa dovrebbe comunque concludersi positivamente, ma la società blucerchiata ha già individuato anche le possibili alternative: Fossati, Valoti, Albertazzi, Ganz e De Feo.

In uscita, la società blucerchiata ha comunicato tramite il proprio sito di aver ceduto a titolo temporaneo al F.C. Steaua Bucureșt i diritti sportivi dell'attaccante Federico Piovaccari, nella passata stagione in forza al Grosseto. Ancora da piazzare Maresca, Poulsen, Juan Antonio, tre giocatori che non rientrano nei piani tecnici di mister Delio Rossi.

Intanto, procede a gonfie vele la campagna abbonamenti 2013/2014: dopo soli tre giorni sono già state staccate 2000 tessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Poli rossonero, si attende l'accordo con Salamon

GenovaToday è in caricamento