rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Poli vicino al Napoli. Sensibile segue Pazienza e Martinez

Per il giovane è asta tra Napoli, Juve, Milan e Atletico Madrid: i partenopei sono in vantaggio. A centrocampo si seguono i due juventini, il Torino è sempre interessato a Palombo

La posizione di Andrea Poli potrebbe risolversi presto: pare infatti che la Sampdoria abbia raggiunto un accordo con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla cifra di 6,5 milioni di euro.

Quello che manca è ancora il si del giovane centrocampista, che attende le contromosse degli altri prestigiosi club interessati al suo cartellino: Juventus, Milan e Atletico Madrid.

Continua invece la trattativa per Rigoni del Novara: nella giornata di ieri il procuratore del giocatore ha confermato il forte interesse della Samp, ma c’è da battere la concorrenza del Chievo.  Giocatore molto duttile, capace di adattarsi a diversi ruoli, potrebbe essere il rinforzo che manca al reparto offensivo doriano.

L’alternativa a Rigoni è Jorge Martinez, attualmente in forza alla Juventus. Il club bianconero vorrebbe liberarsi dell’alto ingaggio del giocatore, che nelle ultime stagioni a Torino e Cesena ha deluso moltissimo. La Samp potrebbe puntare sulla sua voglia di riscatto anche se il club di Corte Lambruschini non sembra convinto al 100% dell’affare.

A centrocampo Sensibile segue Michele Pazienza della Juventus e non è ancora tramontata del tutto la pista che porta a Giulio Migliaccio: il Palermo non vuole cederlo ma il centrocampista vorrebbe cambiare aria dopo cinque stagioni trascorse in Sicilia.

Sul fronte uscite, il Torino segue sempre Angelo Palombo: i granata vorrebbero il giocatore in prestito, mentre la Samp preferirebbe evitare questa formula. A complicare la trattativa i dubbi dell’ex capitano blucerchiato, che non pare molto entusiasta della nuova possibile destinazione.

Il giovane portiere Vincenzo Fiorillo è seguito da quattro club: Lanciano, Livorno, Grosseto e Modena mentre Bruno Fornaroli sta per essere ceduto a titolo definitivo in un club della seconda divisione uruguaiana.  Vladimir Koman va invece al Krasnodar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Poli vicino al Napoli. Sensibile segue Pazienza e Martinez

GenovaToday è in caricamento