menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Samp, Poli vicino al Napoli. Sensibile segue Pazienza e Martinez

Per il giovane è asta tra Napoli, Juve, Milan e Atletico Madrid: i partenopei sono in vantaggio. A centrocampo si seguono i due juventini, il Torino è sempre interessato a Palombo

La posizione di Andrea Poli potrebbe risolversi presto: pare infatti che la Sampdoria abbia raggiunto un accordo con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla cifra di 6,5 milioni di euro.

Quello che manca è ancora il si del giovane centrocampista, che attende le contromosse degli altri prestigiosi club interessati al suo cartellino: Juventus, Milan e Atletico Madrid.

Continua invece la trattativa per Rigoni del Novara: nella giornata di ieri il procuratore del giocatore ha confermato il forte interesse della Samp, ma c’è da battere la concorrenza del Chievo.  Giocatore molto duttile, capace di adattarsi a diversi ruoli, potrebbe essere il rinforzo che manca al reparto offensivo doriano.

L’alternativa a Rigoni è Jorge Martinez, attualmente in forza alla Juventus. Il club bianconero vorrebbe liberarsi dell’alto ingaggio del giocatore, che nelle ultime stagioni a Torino e Cesena ha deluso moltissimo. La Samp potrebbe puntare sulla sua voglia di riscatto anche se il club di Corte Lambruschini non sembra convinto al 100% dell’affare.

A centrocampo Sensibile segue Michele Pazienza della Juventus e non è ancora tramontata del tutto la pista che porta a Giulio Migliaccio: il Palermo non vuole cederlo ma il centrocampista vorrebbe cambiare aria dopo cinque stagioni trascorse in Sicilia.

Sul fronte uscite, il Torino segue sempre Angelo Palombo: i granata vorrebbero il giocatore in prestito, mentre la Samp preferirebbe evitare questa formula. A complicare la trattativa i dubbi dell’ex capitano blucerchiato, che non pare molto entusiasta della nuova possibile destinazione.

Il giovane portiere Vincenzo Fiorillo è seguito da quattro club: Lanciano, Livorno, Grosseto e Modena mentre Bruno Fornaroli sta per essere ceduto a titolo definitivo in un club della seconda divisione uruguaiana.  Vladimir Koman va invece al Krasnodar.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento