rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Poli al Milan, i blucerchiati chiedono in prestito Niang

Il centrocampista doriano piace ai rossoneri: Osti e Garrone vogliono inserire nella trattativa il prestito del giovane francese. In attacco piace Edu Vargas

Continua la trattativa tra Sampdoria e Milan per Andrea Poli, giovane e richiestissimo centrocampista doriano che lascerà sicuramente Genova. In pole, come deto, ci sono  rossoneri: il giocatore piace molto ad Allegri e il Milan cerca di accelerare e chiudere la trattativa, la Sampdoria (secondo Sky Sport) chiede circa 6,5 milioni di euro per l'intero cartellino e il prestito del giovane Niang.

Il giovane attaccante francese di origini senegalesi, dotato di grandi doti ancora inespresse nel campionato italiano, è rischiesto anche dal Monaco di Ranieri.

Un altro nome per l'attacco è quello di Edu Vargas del Napoli: il cileno è rinato al Gremio e se dovesse tornare in Italia, potrebbe finire alla Sampdoria. Il giocatore interessa anche al Genoa.

L'agente di Zarate ha invece smentito qualsiasi interessamento da parte del club doriano: il suo assistito vuole liberarsi dalla Lazio per poi andare all'estero, in Premiere League oppure al Velez, in Argentina.

Nel frattempo, Mirko Eramo è stato riscattato dai blucerchiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Poli al Milan, i blucerchiati chiedono in prestito Niang

GenovaToday è in caricamento