rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Samp, Poli in ritiro a Bardonecchia: potrebbe rimanere in blucerchiato

La trattativa con la Juventus è in stand-by, i bianconeri attendono nuovi sviluppi sulla vicenda Jovetic. Il giocatore interessa anche a Napoli e Milan ma Sensibile non vuole svendere il cartellino

Andrea Poli ha raggiungo i compagni della Sampdoria nel ritiro di Bardonecchia: l'operazione per il passaggio del giovane centrocampista alla Juventus resta congelata in attesa di nuovi sviluppi, anche se nella giornata di eri il ds doriano Pasquale Sensibile ha detto ai giornalisti che la trattativa è al momento sospesa e di non sentire da tre giorni la Juventus.

Le due parti non avrebbero ancora trovato un accordo economico: la Juve offre 5 milioni, la Samp ne chiede 6 e non ha intenzione di svendere il giocatore. Marotta temporeggia in attesa di nuovi sviluppi nella vicenda Jovetic: in caso di acquisizione del cartellino del montenegrino dalla Fiorentina, i bianconeri girerebbero Poli ai viola come contropartita tecnica. Diversamente la squadra di Antonio Conte potrebbe anche riunciare al centrocampista doriano.

Samp, Maxi Lopez in ritiro con la fidanzata © Tm News Infophoto

Sul fronte mercato si muove pochissimo: Signori è andato al Modena, Sammarco potrebbe tornare al Chievo e si registra un interesse doriano per il giovane della Roma Crescenzi.

Oggi doppia seduta, domani è in programma l' ultima amichevole a Bardonecchia contro il Savona: il rientro a Genova è previsto nella giornata di sabato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Poli in ritiro a Bardonecchia: potrebbe rimanere in blucerchiato

GenovaToday è in caricamento