rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Poli in bilico, giorni decisivi per De Silvestri

Il giovane centrocampista piace al Milan, ma i rossoneri tentennano e la Samp prova a trattenerlo. Intanto è in programma un incontro con la Fiorentina per il difensore

L'uomo mercato della Sampdoria è Andrea Poli. Il centrocampista ha le valigie pronte da un anno: a gennaio era quasi certo il suo addio, la Juventus sembrava essere a un passo dall'acquisizione del cartellino. Ma poi non se ne fece niente, e il giovane Nazionale regalò ai tifosi doriani una seconda metà di stagione di alto livello, fatta di prestazioni convincenti e qualche gol importante.

Il tormentone su un suo probabile addio si ripete anche nella sessione estiva del mercato: il Milan è il club in pole position, ma i tentennamenti rossoneri potrebbero spingere la Sampdoria a una proposta di rinnovo. Il contratto è in scadenza nel 2014, e perderlo a paramentro zero potrebbe essere un suicidio. Per questo l'ipotesi rinnovo, almeno per un anno, si fa sempre più concreta.

Intanto in settimana è in programma un incontro con la Fiorentina per De Silvestri: il giocatore spinge per rimanere in blucerchiato, la viola chiede circa un milione e mezzo di euro.

Sul fronte attacco, occhi puntati sul giovane croato Ante Rebic: il club blucerchiato potrebbe offrire circa 2,5 milioni di euro al club proprietario del cartellino RNK Spalato. Sulle fasce, si seguono con interesse Mesbah e Dossena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Poli in bilico, giorni decisivi per De Silvestri

GenovaToday è in caricamento