rotate-mobile
Sampdoria

Samp, in arrivo De Silvestri dalla Fiorentina. Poli ancora in bilico

La trattativa per portare in blucerchiato il difensore è chiusa, manca solo l'annuncio ufficiale. Jonhatan potrebbe essere la chiave per risolvere la questione Poli, che interessa anche al Napoli e al Milan

Dopo il colpo Maxi Lopez la Sampodoria ha concluso un'altra trattativa, quella per Lorenzo De Silvestri. L'accordo con la Fiorentina per portare a Genova il giocatore ventiquattrenne è praticamente conclusa e manca solo l'annuncio ufficiale.  Il difensore romano può giocare sia sulla fascia che come centrale e rappresenta un ottimo rinforzo per la retroguardia doriana.

Ancora in bilico invece la posizione di Andrea Poli: il tecnico dell'Inter Stramaccioni non ha mai fatto mistero di stimare il giocatore ma l'Inter è titubante. La chiave per raggiungere un accordo economico (che si dice si aggiri intorno ai 7 milioni di euro) potrebbe essere Jonhatan, terzino destro che piace alla Samp, anche se nelle ultime ore si registra anche un forte interessamento per il centrocamposta veneto di Napoli e Milan. La volontà della Samp è quella di risolvere la questione Poli entro la prossima settimana.

Si complica invece la trattativa per Lorenzo Insigne del Napoli: Walter Mazzarri è contrario a una sua cessione soprattutto dopo l'addio di Ezequiel Lavezzi; non tramonta infine l'ipotesi Rigoni, anche se c'è da battere la concorrenza del Chievo, che ad oggi è favorito per l'acquisto del centrocampista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, in arrivo De Silvestri dalla Fiorentina. Poli ancora in bilico

GenovaToday è in caricamento