rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Paulinho si allontana, si lavora per trattenere Zaza

Il Livorno chiede una cifra elevata, la Samp potrebbe tirarsi indietro e rinunciare al brasiliano. Intanto Zaza piace a Juve e Napoli ma potrebbe anche rimanere a Genova

La Sampdoria continua la ricerca di una prima punta da affiancare ad Eder. ll nome più caldo degli ultimi giorni era quello di Paulinho del Livorno, ma sembra che la società di Spinelli abbia rifiutato l'offerta doriana; notizia confermata anche dal Procuratore del giocatore Bagnoli: «La Sampdoria ha fatto un'offerta, è vero, ma per il Livorno non è stata ritenuta sufficiente».

Difficilmente i blucerchiati alzeranno la posta economica, come si evince dalle parole del presidente Edoardo Garrone:«La Sampdoria è disposta ad investire per un giocatore così una certa somma poi se ci sarà una convergenza vediamo. Non è l'unica prima punta sul mercato ed abbiamo altre opzioni che valuteremo a tempo debito».

Anche la posizione di Simone Zaza resta in bilico: il giocatore vorrebbe accasarsi in una grande squadra (la Juventus è in vantaggio sul Napoli) ma manca ancora l'accordo con la Samp: «Non parlo nè con i giocatori nè con i procuratori mi fido di Carlo Osti e di Sagramola e la chiusura di Zaza fatta nel corso del campionato riteniamo che non valesse il rischio di quell'ingaggio così alto quindi se c'è una squadra disponibile vedremo inoltre Zaza ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria quindi vedremo nel caso» - ha detto Garrone a Telenord.

Il procuratore del giocatore Christian Maifredi ha poi aggiunto che la Sampdoria avrebbe manifestato l'intenzione di trattenere Zaza in vista della prossima stagione.

Intanto, Alessandro Martinelli, promettente centrocampista svizzero classe '93, ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2018 blucerchiato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Paulinho si allontana, si lavora per trattenere Zaza

GenovaToday è in caricamento