rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: pronti 10 milioni per Paulinho, accordo vicino

Dopo l'addio di Mauro Icardi, la Sampdoria è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Di mercato e di Paulinho hanno parlato Edoardo Garrone e Aldo Spinelli durante la tradizionale cena con partita di scopone

Genova - Dopo l'addio di Mauro Icardi, la Sampdoria è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Delio Rossi per la prossima stagione. Così, fra una trattitiva di calciomercato e l'altra, Edoardo Garrone ha regalato al presidente del Livorno Aldo Spinelli una maglia blucerchiata con il nome di Paulinho, l'attaccante dei toscani che piace ai blucerchiati.

 

Sotto il nome sono stati composti il numero 10 e la scritta 'milioni', cioé la cifra che vorrebbe il Livorno per cedere il suo attaccante.

L'occasione è stata la tradizionale cena con partita di scopone in un ristorante cittadino tra diversi amici, tra cui il presidente della regione Claudio Burlando. «Paulinho? Per cederlo dovrebbe arrivare una proposta da nove milioni e a quella cifra potrei darlo», ha detto, sorridendo, Spinelli ai microfoni di una tv locale (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: pronti 10 milioni per Paulinho, accordo vicino

GenovaToday è in caricamento