menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: si punta su Paulinho, Maxi Lopez potrebbe tornare a Catania

L'attaccante del Livorno piace al club doriano, che potrebbe mettere sul piatto Fiorillo, Soriano e Gentsoglou. Pulvirenti rivuole l'attaccante argentino, Maresca piace al Real Sociedad

Continuano i contatti tra la Sampdoria e Paulinho, fresco di promozione con il Livorno.

L'attaccante brasiliano con passaporto italiano, autore in questa stagione di 23 reti tra cui quella decisiva contro l'Empoli, piace molto al club doriano, che apprezza la sua duttilità unita alle grandi capacità realizzative.

Il prezzo dell'attaccante è salito dopo le ultime prodezze nei play off, ma la Sampdoria è in vantaggio sulle concorrenti perchè si è mossa con largo anticipo e potrebbe usare come pedine di scambio il portiere Fiorillo, il centrocampista Gentsoglou e Roberto Soriano.

Maxi Lopez, che non rientra nei piani di mister Rossi, ha già le valigie pronte: l'attaccante argentino potrebbe tornare al Catania, come confermato dal presidente etneo Pulvirenti: «Spero torni qui, ma non so ancora se la Samdpdoria lo riscatterà».

Intanto, il Real Sociedad, qualificatosi ai prossimi preliminari della Champions League, sarebbe interessato ad acquisire Maresca: il centrocampista doriano, fuori dai piani della società e con le valigie già pronte, ha già giocato nella Liga per 6 stagioni vestendo le maglie di Siviglia e Malaga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento