rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: inizia il calciomercato tra Paulinho, Lazaros e Kone

Dopo la conferma di Sinisa Mihajlovic la Samp inizia a sondare il terreno per alcuni colpi di mercato. Obiettivo numero uno Paulinho, che ha annunciato di voler lasciare il Livorno. Nel Bologna interessano la coppia greca Lazaros e Kone

Serviva solo la firma di Mihajlovic, una volta arrivata la Samp si è subito tuffata sul calciomercato, che come ogni estate riempirà le pagine dei media sportivi. Ed è una Samp che vuole attingere dalle squadre retrocesse, calciatori con esperienza e qualità per rinforzare una rosa già di per suo buona.

Il primo nome sulla lista è un vecchio pallino blucerchiato: Paulinho. Il procuratore del brasiliano ha ammesso che il proprio assistito ha già le valigie pronte, ma le richieste (al momento) della società per una sua cessione sono altissime. Samp, Verona, Torino e Parma pressano sperando in uno sconto, ma occhio alla Fiorentina che inserirebbe nella trattativa il prestito del giovane Rebic. Dietro ai viola i blucerchiati sono in pole position.

I nomi nuovi sono invece due che vivranno il Mondiale da protagonisti: Lazaros Christodoulopoulos e Panagiotis Kone. Entrambi reduci dall'annata fallimentare del Bologna, ma forse gli unici che si sono guadagnati la sufficienza per la stagione. I felsinei vorranno fare cassa coi greci, ma per 5 milioni di euro potrebbero partire entrambi, con il prezzo che si potrebbe abbassare con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. La Samp ci sta pensando seriamente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: inizia il calciomercato tra Paulinho, Lazaros e Kone

GenovaToday è in caricamento