rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sampdoria

Sampdoria: inizia il calciomercato tra Paulinho, Lazaros e Kone

Dopo la conferma di Sinisa Mihajlovic la Samp inizia a sondare il terreno per alcuni colpi di mercato. Obiettivo numero uno Paulinho, che ha annunciato di voler lasciare il Livorno. Nel Bologna interessano la coppia greca Lazaros e Kone

Serviva solo la firma di Mihajlovic, una volta arrivata la Samp si è subito tuffata sul calciomercato, che come ogni estate riempirà le pagine dei media sportivi. Ed è una Samp che vuole attingere dalle squadre retrocesse, calciatori con esperienza e qualità per rinforzare una rosa già di per suo buona.

Il primo nome sulla lista è un vecchio pallino blucerchiato: Paulinho. Il procuratore del brasiliano ha ammesso che il proprio assistito ha già le valigie pronte, ma le richieste (al momento) della società per una sua cessione sono altissime. Samp, Verona, Torino e Parma pressano sperando in uno sconto, ma occhio alla Fiorentina che inserirebbe nella trattativa il prestito del giovane Rebic. Dietro ai viola i blucerchiati sono in pole position.

I nomi nuovi sono invece due che vivranno il Mondiale da protagonisti: Lazaros Christodoulopoulos e Panagiotis Kone. Entrambi reduci dall'annata fallimentare del Bologna, ma forse gli unici che si sono guadagnati la sufficienza per la stagione. I felsinei vorranno fare cassa coi greci, ma per 5 milioni di euro potrebbero partire entrambi, con il prezzo che si potrebbe abbassare con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. La Samp ci sta pensando seriamente.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: inizia il calciomercato tra Paulinho, Lazaros e Kone

GenovaToday è in caricamento