rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: piace Migliaccio, interesse del Torino per Palombo

Ultimi giorni di vacanza per la Sampdoria che nel fine settimana inizierà la nuova avventura sotto la guida tecnica di Ciro Ferrara. Intanto è mercato: il club dei Garrone ha manifestato interesse per il Migliaccio del Palermo e Rubin del Torino

Genova - Ultimi giorni di vacanza per la Sampdoria che nel fine settimana inizieranno la nuova avventura sotto la guida tecnica di Ciro Ferrara. Intanto è mercato: il club dei Garrone ha manifestato interesse per il centrocampista Migliaccio del Palermo. Alla richiesta di prestito però la società rosanero avrebbe risposto con una cessione e la trattativa si sarebbe per ora arenata.

Il ds Sensibili parla con il Torino per la cessione di Palombo e per avvicinarsi al difensore Matteo Rubin. In settimana atteso un nuovo incontro con l'Inter per Andrea Poli che continua ad interessare ai nerazzurri ma che nel frattempo potrebbe partire per il ritiro di Bardonecchia con i suoi vecchi compagni. Oggi sarà presentata la campagna abbonamenti per la nuova stagione (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: piace Migliaccio, interesse del Torino per Palombo

GenovaToday è in caricamento