rotate-mobile
Sampdoria

Samp, si tratta per Maresca. Offerta del Rubin Kazan per Palombo

Prosegue la trattativa della società blucerchiata con il Malaga: le sensazioni sono positive e l'accordo è vicino. Intanto arriva il giovane Hambo, ipotesi russa per l'ex capitano

Si muove il mercato della Sampdoria: nelle ultime ore le trattative dei blucerchiati riguardano principalmente il reparto di centrocampo. A partire da Maresca: proseguono infatti i contatti con il Malaga per il centrocampista ex Juve. L'accordo con la società andalusa sembra raggiunto, manca invece l'intesa con il giocatore, che gradirebbe un contratto triennale e non di due anni come invece propone la Samp. La sensazione è che la trattativa si possa concludere positivamente entro qualche giorno. 

Ma la priorità della Samp è anche quella di sfoltire una rosa ricca di giocatori che non rientrano nei piani societari, a partire dall'ex bandiera Angelo Palombo: i russi del Rubin Kazan, squadra in cui milita l'ex rossoblù Bocchetti, avrebbero offerto all'ex capitano un contratto da 2 milioni e mezzo di euro a stagione per due anni. Palombo temporeggia perchè gradirebbe maggiormente le piste italiane che porterebbero a Napoli e Parma.

Sempre a centrocampo, su Tissone è lotta tra Torino, Espanyol e Siviglia: la società granata sembra avere poche chance.

Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio del 17enne Vahid Hambo, proveniente dall'Hjk Helsinki. L'attaccante, di nazionalità serbo-finlandese, ha ben figurato con la maglia dell'Under 17 della Finlandia e rappresenta il classico investimento per il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, si tratta per Maresca. Offerta del Rubin Kazan per Palombo

GenovaToday è in caricamento