rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Palombo potrebbe raggiungere Marcello Lippi in Cina

L'ex capitano blucerchiato sarà reintegrato nel gruppo di Ciro Ferrara ma difficilmente troverà spazio tra i titolari. Per questo potrebbe andare al Guangzhou Evergrande a gennaio

Il destino di Angelo Palombo potrebbe in futuro parlare cinese: nelle ultime ore è infatti rimbalzata la notizia di un interessamento della squadra Guangzhou Evergrande allenata da Marcello Lippi.

L'ex capitano doriano è da mesi nella lista dei partenti, ma ha ad oggi rifiutato tutte le destinazioni italiane ed estere proposte e non è riuscito a trovare un accordo economico con la famiglia Garrone e il ds Sensibile per la rescissione del contratto; dopo i mesi da esodato l'ex bandiera doriana dovrebbe essere reintegrata nel gruppo la prossima settimana, anche se il tecnico Ciro Ferrara ha chiarito che il titolare è Maresca e per Palombo ci sarà al massimo la panchina.

Una situazione difficile soprattutto sul piano mentale, che però potrebbe sbloccarsi a gennaio 2013, quando riaprirà il mercato cinese e quando Palombo potrà cedere alla nobile corte di uno dei signori del calcio italiano, Marcello Lippi, con l'obiettivo di rilanciare una carriera che ad oggi è compromessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Palombo potrebbe raggiungere Marcello Lippi in Cina

GenovaToday è in caricamento