rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Okaka verso lo Schalke, pressing per Quagliarella

Inizia a movimentarsi il calciomercato blucerchiato. Forte l'interessamento per Duncan per il quale si sarebbe mosso anche il Genoa. In attacco Quagliarella resta il sogno. Sul fronte uscite pressing Schalke 04 per Okaka, mentre il Cagliari vorrebbe Costa

Calciomercato in fermento. Stefano Okaka potrebbe andarsene da Genova. L'ex attaccante di Parma e Roma dopo l'ottima esperienza blucerchiata avrebbe attirato le attenzioni della Bundesliga, dello Schalke 04 in primis. La formazione tedesca sarebbe pronta a sfilare la prima punta alla Sampdoria con un'offerta cash che difficilmente il club genovese rifiuterà (si parla di 6 milioni di euro).

QUAGLIARELLA Con il cash la Samp potrebbe iniziare seriamente a rinforzarsi. In attacco il nome è sempre lo stesso: Fabio Quagliarella. Sempre più chiuso alla Juventus, il napoletano di certo lascerà Torino. Il Parma insiste, ma la Samp potrebbe riportarlo a Genova con un'offerta concreta ai bianconeri.

DUNCAN A centrocampo cresce l'interesse per Duncan, di proprietà dell'Inter, ma l'ultima stagione protagonista nel Livorno. Per lui si profilerebbe un derby, visto che anche il Genoa lo vorrebbe portare al Ferraris. In ogni caso si tratterebbe di un prestito oneroso.

CESSIONI Sul fronte cessioni, Okaka a parte, sembra sempre più vicina la partenza di Matias Rodriguez, destinazione Gremio. Anche Costa potrebbe partire, su di lui è piombato il Cagliari che rischia di perdere Astori. Occhio a Regini, su cui ha messo gli occhi la Roma di Garcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Okaka verso lo Schalke, pressing per Quagliarella

GenovaToday è in caricamento