rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Pazzini in stand by, offerta per Maxi Lopez

I blucerchiati cercano un attaccante di alto livello: la situazione del Pazzo è ancora in bilico, mentre è stata avanzata un'offerta per l'argentino di 5 milioni di euro più due contropartite

La Sampdoria è a caccia di un attaccante di peso, una prima punta che possa garantire 15-20 gol a stagione. Il nome che fa sognare i tifosi blucerchiati è quello di Giampaolo Pazzini: la società doriana non ha mai nascosto di vedere di buon occhio un ritorno a Genova del suo ex attaccante, ma come dichiarato dal presidente Garrone: «Dipende dall'Inter».

La situazione è in stand by, nei giorni scorsi il Pazzo ha rifiutato un'offerta dalla Russia ma la trattativa è comunque complicata visto l'alto ingaggio del giocatore.

La Samp cerca così delle alternative e la prima scelta potrebbe essere Maxi Lopez, argentino classe attualmente di proprietà del Catania. Sul giocatore c'è da qualche settimana un forte interesse del Torino, ma Sensibile vuole stringere i tempi e ha già fatto pervenire la propria offerta ai siciliani di Pulvirenti: 5 milioni di euro più due contropartite tecniche. Agli etnei potrebbero interessare il difensore Cacciatore e l’esterno Signori, che ha fatto bene con il Modena.

In difesa interessa Pasquale dell'Udinese mentre non è stato ancora trovato un accordo con l'Inter per Poli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Pazzini in stand by, offerta per Maxi Lopez

GenovaToday è in caricamento