rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Krsticic non sarà operato, la Fiorentina lo vuole per la prossima stagione

Escluso l'intervento chirurgico per il regista serbo, uscito malconcio dal derby contro il Genoa. Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors su un possibile interesse dei viola di Montella

Nenad Krsticic non sarà operato: gli accertamenti clinici e le visite specialistiche ad opera del consulente ortopedico blucerchiato Claudio Mazzola hanno escluso l'operazione.

Avanti dunque con la terapia conservativa alla caviglia sinistra, uscita malconcia dallo scontro con Matuzalem nel derby contro il Genoa. Un fallo che ha scatenato polemiche infinite e un botta e risposta tra i due giocatori e che ha costretto il regista serbo a concludere anzitempo la propria stagione.

Il serbo, sempre più idolo dei tifosi doriani, sarà domenica in Gradinata Sud per assistere alla partita dei compagni contro la Fiorentina di Montella.

Secondo alcuni rumors di mercato proprio la società dei Della Valle sarebbe in pressing per l'acquisizione del cartellino del giocatore nella prossima stagione. Il serbo infatti ha disputato una stagione al di là delle più rosee aspettative, rendendosi sempre più indispensabile per la Sampdoria.

I viola vorrebbero mettere sul piatto il cartellino di Lorenzo De Sivestri, attualmente in prestito proprio dai viola.

La società fiorentina avrebbe messo gli occhi anche su Simone Zaza e Pedo Obiang, che piacciono anche ad altre società come Milan, Napoli, Inter e Juventus. E' ancora prematuro parlarne, ma di certo per Garrone e Osti si prospetta un calciomercato estivo molto 'vivace'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Krsticic non sarà operato, la Fiorentina lo vuole per la prossima stagione

GenovaToday è in caricamento