Sampdoria alla ricerca di un attaccante: l'ultima idea è Immobile
Ancora in stand by Paulinho, il sogno resta Gabbiadini ma la Juventus non è convinta dell'affare. I blucerchiati provano dunque a virare su Immobile. Intanto, sono stati acquistati Fornasier e Wszołek
La Sampdoria continua la caccia a un attaccante per sostituire i partenti Icardi e Maxi Lopez.
I nomi in cima alla lista restano Paulinho del Livorno, ma la trattativa è ancora bloccata dall'alta richiesta del presidente Spinelli, e Gabbiadini della Juventus, che i blucerchiati provano a inserire nell'affare Zaza.
Nome caldo delle ultime ore è quello di Ciro Immobile: il giovane attaccante dell'Under 21 lascerà sicuramente il Genoa, la Sampdoria prova a inserirsi e ad acquisire la metà del cartellino detenuta dalla Juventus (a cui andrebbbe Zaza). Si prospetterebbe dunque verso una clamorosa compartecipazione tra le due società genovesi, ma Preziosi non è convinto e gradirebbe maggiormente la pista Torino.
Intanto i doriani hanno acquistato per il giovane difensore Michele Fornasier dal Manchester: manca solo l'ufficialità ma l'affare è concluso, il giovane potrebbe essere poi girato al Modena in serie B per maturare esperienza.
Altro acquisto è quello dell'esterno polacco Pawe? Wszo?ek.
Infine, il giovane attaccante classe 1990 Emanuele Testardi è pronto a lasciare l'Italia per accasarsi all’Honved Budapest.