menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Icardi-Inter, Osti e Sagramola smentiscono l'accordo

Il ds e il direttore generale della Samp smentiscono l'accordo con i nerazzurri per l'attaccante argentino. A fargli eco anche il procuratore in Italia del giovane talento Pino Lettieri

Il giorno dopo la notizie che davano per certo il passaggio di Mauro Icardi all'Inter nella prossima stagione, sono arrivate secche smentite dalla società blucerchiata e dal procuratore del giocatore.

«Non c’è alcuna intesa con i nerazzurri. Con l’Inter abbiamo ottimi rapporti, ma per adesso non c’è niente» ha dichiarato il ds blucerchiato Osti ai microfoni di Sky Sport.

A fargli eco, l'amministratore delegato sampdoriano Rinaldo Sagramola: «Smentisco, queste voci di una cessione di Icardi all’Inter, non sono vere. ll club nerazzurro è fortemente interessato ad Icardi, ma non c'è nessuna intesa con la società di Moratti o altra compagine, anche perchè noi stiamo aspettando ancora la risposta del ragazzo alla nostra proposta di prolungare il contratto. Anche il Napoli è fortemente interessato al ragazzo».

Smentita arrivata anche dall'agente in Italia del giovane attaccante argentino Pino Lettieri «Non abbiamo espresso alcuna preferenza, nè per l'Inter nè per il Napoli. Con i partenopei ci incontreremo la settimana prossima per parlare di Icardi, di Diakitè e anche di altri giovani interessanti che abbiamo in procura. La scelta deve essere fatta in modo razionale. Sicuramente Mauro non va mandato in un club che non ha una progettualità. E' inutile optare per una soluzione che anche se vantaggiosa dal punto di vista economico poi non ti fa crescere dal punto di vista professionale. Nel calcio, purtroppo, di meteore se ne sono viste tante, e per Mauro vogliamo solo il massimo».

Intanto, la squadra procede la preparazione al Mugnaini di Bogliasco in vista del match contro il Napoli. Palombo lavora sempre a parte e difficilmente saà a disposizione di mister Delio Rossi. E' invece rientrato dal Brasile Eder Citadin Martins, che si è sottoposto ad una seduta di scarico in palestra e torna a disposizione per Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento