rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Paulinho-Gabbiadini, nuovo tandem d'attacco per Rossi

Il giovane attaccante dell'Under 21 piace a Delio Rossi, il presidente Garrone potrebbe aumentare l'offerta per la punta del Livorno. Intanto è sempre più rischio buste per Sansone e Regini

Comproprietà e prima punta: sono queste le priorità della Sampdoria in questi intenti giorni di calciomercato. Da un lato è necessario risolvere le compartecipazioni prima della scadenza del 20 giugno, prime fra tutte quelle di Sansone (con il Sassuolo), Regini.

Due situazioni complicate, che probabilmente si risolveranno alle buste.

Sull'altro fronte, si cerca una prima punta per sostituire i partenti Icardi e Maxi Lopez.

La Sampdoria tenta il colpo doppio e cerca di portare in rosa  Gabbiadini e Paulinho. Già il presidente Garrone ieri sera, durante la festa con il presidente del Livorno Aldo Spinelli per il ritorno in Serie A del club, aveva accennato al giovane attaccante del Bologna definendolo "una di quelle prime punte con caratteristiche giuste per il gioco che vuole Delio Rossi".

Per quanto riguarda Paulinho appena si sbloccherà l'affare Zaza con la Juve la Sampdoria sarebbe pronta ad alzare l'offerta per l'attaccante brasiliano a 10 milioni. Con l'agente del giocatore Andrea Bagnoli ci sarebbe già l'accordo per un quadriennale (Ansa)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Paulinho-Gabbiadini, nuovo tandem d'attacco per Rossi

GenovaToday è in caricamento