rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Gabbiadini è ufficiale, alla Juve va Zaza

Il calciomercato entra nel vivo in casa blucerchiata: preso Manolo Gabbiadini dalla Juventus, a cui andranno Zaza e due milioni. Continuano i contatti col Milan per lo scambio Poli-Salamon, inizio col botto per la campagna abbonamenti

Primo vero e proprio colpo di mercato della nuova Sampdoria di mister Delio Rossi. La dirigenza blucerchiata sembra infatti aver trovato l'accordo con la Juventus per il passaggio del talento dell'under 21 Manolo Gabbiadini alla Sampdoria.

Ieri, mercoledì 3 luglio, c'è stato l'incontro decisivo tra le due parti. I bianconeri hanno accettato la proposta della Samp: alla Juventus Zaza e 2 milioni per la comproprietà dell'ex attaccante del Bologna. A breve le firme e le visite mediche per la chiusura dell'operazione.

Dopo quindi il talentino Fornasier, arriva il primo nome "pesante" per i blucerchiati, ma per un giocatore che arriva ce ne potrebbe essere uno in partenza. Continuano infatti i rapporti con il Milan per uno scambio tra Andrea Poli e Bartosz Salamon. L'ex difensore del Brescia, esploso con Zeman, potrebbe giocare all'eventualità anche centrocampista centrale e per la sua duttilità e giovane età interessa sempre di più alla dirigenza blucerchiata, che vede di buon occhio un suo inserimento nella trattativa che potrebbe portare Poli a Milano, sponda, questa volta, rossonera.

Sempre sul fronte cessioni De Silvestri potrebbe andare al Parma, mentre Obiang è stato ancora una volta dichiarato incedibile da Osti. Infine inizio col botto per la campagna abbonamenti blucerchiata: in un solo giorno sono state rinnovate oltre mille tessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gabbiadini è ufficiale, alla Juve va Zaza

GenovaToday è in caricamento