rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Estigarribia piace al Parma, Romero in stand by

L'esterno paraguaiano non sarà riscattato dal club doriano e piace alla squadra del presidente Ghirardi. In porta incerto il futuro del portiere argentino, si seguono Sorrentino e Benassi

Il futuro di Marcelo Estigarribia è lontano dalla Sampdoria: l'esterno paraguaiano non sarà infatti riscattato dal club doriano dal Deportivo Maldonado.

Una decisione scontata, inevitabile una bocciatura dell'ex Juve dopo una stagione deludente, fatta di numerose prestazioni negative e poche prove convincenti. Il sudamericano potrebbe comunque rimanere in Italia: il Parma del presidente Ghirardi segue con interesse il giocatore e potrebbe acquisire parte del suo cartellino.

Ancora in stallo la situazione portiere: ad oggi il titolare della porta doriana sarebbe Romero, ma se arrivassero offerte importanti dall'estero la Sampdoria potrebbe dire addio all'argentino, anche perchè la sua ultima stagione non ha convinto. 

Al suo posto si pensa a Benassi del Lecce, seguito anche da Cagliari e Catania, ma soprattutto a Sorrentino: il portiere ha manifestato l'intenzione di giocare nella massima serie e gradirebbe la destinazione doriana.

Intanto continua il pressing sul Livorno per Paulinho: la prima offerta doriana di 5 milioni di euro più le comproprietà di Fiorillo, Soriano e Gentsoglou è stata rispedita al mittente, Spinelli chiede una cifra tra i 10 e i 12 milioni.

La Samp non è intenzionata a spendere una cifra così importante anche perchè il giocatore non si è mai espresso al massimo in serie A: per questo l'interesse di Osti sembra essersi raffreddato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Estigarribia piace al Parma, Romero in stand by

GenovaToday è in caricamento