rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Sensibile: «Siamo interessati a Estigarribia della Juventus»

L'esterno paraguaiano è in cima alla lista dei desideri dei blucerchaiti, diminuisce invece il gradimento per Rigoni e Martinez. I bianconeri ci provano per Poli

Il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato ai microfoni di Primocanalesport svelando un interessamento del club per Marcelo Estigarribia della Juventus.

L’esterno paraguaiano è appena rientrato al Deportivo Maldonado dopo il prestito alla Juventus: con i bianconeri ha collezionato quattordici presenze e un gol che non sono però bastati per guadagnarsi la riconferma.

La Samp, a caccia di un esterno veloce e di buone qualità, sembra averlo messo in cima alla lista dei desideri e tenterà di farlo rientrare subito in Italia: «Si piace Estigarribia, ha un profilo che è adatto alle nostre esigenze ed è un mancino - ha dichiarato Sensbile, che ha poi negato i possibili arrivi di altri due giocatori - Rigoni ormai non ci serve mentre Martinez è un giocatore che non ha le caratteristiche utili per la Samp».

Su Andrea Poli il Napoli è sempre in pole, anche se nelle ultime ore è tornata a farsi sotto anche la Juventus: «I bianconeri sono interessati, può andare via in comproprietà o a titolo definitivo» ha confermato il ds doriano.

 




 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Sensibile: «Siamo interessati a Estigarribia della Juventus»

GenovaToday è in caricamento