rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Samp: è fatta per Estigarribia e Berni. Vicino Migliaccio

L'esterno sudamericano è un giocatore blucerchiato e si è già presentato al pubblico del Ferraris. Per il portiere contratto di un anno, Fiorillo in prestito al Livorno

E' fatta per Marcelo Estigarribia alla Sampdoria: l'accordo con la società blucerchiata è ormai raggiunto, mancano ancora gli ultimi dettagli ma la trattativa è chiusa: per lui si parla di  un prestito con diritto di riscatto già fissato a quota 5 milioni di euro.

Il giocatore è stato presentato a  sorpresa nel corso della prima uscita ufficiale della squadra davanti al pubblico del Ferraris. Entusiasmo alle stelle per i nuovi arrivati Maxi Lopez, De Silvestri e per il paraguaiano, ovazione anche per Pedro Obiang. La serata ha visto la prima squadra affrontare la Primavera di Tufano in un’amichevole informale. Il match si è chiuso 3-0 con i gol di Maxi Lopez, Munari e Pozzi.

Tornando al maercato, manca ancora un mediano di quantità, che la Samp ha già individuato in Giulio Migliaccio: il giocatore del Palermo vuola lasciare la sicilia e il pressing della Samp nelel ultime ore è diventato più concreto. La trattiva dovrebbe ancdare in porto e chiudersi nei primi giorni della prossima settimana,

Intanto, dopo la squalifica di Da Costa per una vicenda legata al calcioscommesse, la Samp ha scelto il nuovo vice-Romero: si tratta di Tommaso Berni, 29 anni con un passato con Ternana, Lazio, Salernitana e Sporting Braga. Fiorillo invece è stato ceduto in prestito al Livorno di Spinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: è fatta per Estigarribia e Berni. Vicino Migliaccio

GenovaToday è in caricamento